Vacanze

di solito significa: riposo, girovagare, uscire, stare tranquilli, dormire…

A questo giro niente vacanze in Italia e Francia, di solito durante queste periodo siamo da qualche anno a questa parte in Europa per il carnevale, visite mediche e mangiate.

Quest’anno per motivi vari tra i quali il  Bac della Figlia e gli impegni lavorativi ed extra del Marito, ci ritroviamo ad essere qui.

Uno dice, bene, mi riposo, faccio tutte quelle cose che non posso fare normalmente, invece SBAGLIATO!!!!

Qui si è messo a fare un caldo bestiale, anche se ieri non è uscito il sole ed avevamo solo 16°,  (Sabato ne avevamo 21°), ma in previsione ho già fatto il cambio di stagione, non ho messo a disposizione solo le cose sbracciate, ma per il resto pantaloni di cotone, maglioncini e varie certo, per noi e la Figlia, ora ho una pila immensa da stirare…

Le pulizie di primavera, le ho fatte solo negli armadi, ma dovrò dedicarmi anche alla casa, ma spetto ancora un po`….

Ho aiutato alcune amiche e programmato ed iniziato un nuovo lavoro per un altra persona…insomma io che volevo dormire niet…

Domani Compleanno di Suocera, Venerdì sera una serata particolare al golf: blak&white quindi cerca un sopra bianco… il prossimo Venerdì abbiamo una serata in abito da sera…

Ecco io ho un abito da sera lungo nero, uno dorato lungo, ma è troppo scollato, e francamente non mi ci vedo proprio, ne ho due da cocktail, ma pure quelli non vanno bene, per cui credo che opterò per il tailleur nero pantalone classico, con scarpe con tacco eleganti e top luccicante, non ho più l’età per vestitini vari …

Oggi mall per vedere se trovo qualche cosa d’altro…ma che due pelotas….(odio andare per negozi a girovagare per ore e poi magari non trovare assolutamente niente)….

 

4 thoughts on “Vacanze

    1. Tu sei troppo Buuuonaaa!!! Non mi sta bene di tutto…ma non mi vedo con vestiti attillati e scollati, (la grande moda degli abiti da sera), per negozi si mi piace, ma quando non devo cercare nulla in particolare, in caso contrario stresso e non trovo mai nulla…

      Liked by 1 persona

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...