E…sono…48…

Ma cosa ? Dai i numeri?

Si … sono i miei anni!!! Oggi.


www.Cartoline.it

Beh 48 no?

Portati bene? Mhmm non so, penso di si, tutto sommato, con i miei alti e bassi, acciacchi e varie ed eventuali della salute, direi che me la sono cavata bene.

Ma ti rendi conto di avere 48 anni? Se mi guardo allo specchio si, in questi ultimi tempi ho beccato un colpo di vecchio, ho perso un paio di chili e si vedono tutti, sopratutto sul collo che è diventato il collo di una tartaruga, va beh, non si può avere tutto dalla vita no? E poi ovvio mi stanco più facilmente,  e questo proprio non mi piace!! ( Parlo nei lavori fisici importanti, come spostare mobili , portare pesi, etc. prima lo facevo con estrema facilità ora…la solfa è cambiata).

Nello spirito, beh, è sempre lo stesso, con tanta voglia di fare, di sperimentare, di capire, di provare, di studiare, di imparare…

Per  ciò Auguri a Me!!!  😀

Categories io

8 thoughts on “E…sono…48…

  1. Minkia Alessandra !

    Ma che collo “tartarugato” hai ?

    Non abbandonarti al pessimismo cosmico … pensa che tra 2 anni potrai varcare il traguardo del mezzo secolo ! E dico poco !!! Comunque se vuoi la mia opinione la questione dei chili in piu’ o meno non centra con le rughe … ad esempio tu hai molte amiche francesi originali della francia li in marocco .. le quali immagino come la maggior parte delle donne francesi … sono magre come degli stecchini ad una sfilata di moda per modelle magre….. ecco.. guardale bene le tue amiche francesi magrissime… hanno rughe sul collo ?

    Ciao

    😀

    Liked by 1 persona

    1. No, no tranquillo, io sono una persona positiva, sempre!!!
      Il mio collo prima non aveva una ruga o piega, se vuoi, ora ho delle pieghe che si vedono, io le chiamo rughe, ma in effetti, rispetto alle mie colleghe francesi, io non ho nulla, la differenza basilare è la seguente io non prendo il sole, non posso neppure, ma loro si e quindi nella maggior parte dei casi a 40 sembrano che ne abbiamo dieci di più se va tutto bene, sopratutto sul viso e collo, per cui devo ammetterlo non devo lamentarmi… :-DDD
      ciao!!

      Mi piace

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...