Cambio stagione….

Eccoci in autunno!!!

Qui autunno significa cambiamento dell’ora, anche se il sole è ancora piuttosto caldo nelle ore centrali della giornale, al mattino e alla sera inizia ad essere frescolino, l’arietta è più frizzante, quindi urge il cambiamento dei vestiti e scarpe dagli armadi.

Due giorni di lavoro forzato e voilà il gioco è fatto.

Scarpe estive pulite e lavate, messe ordinatamente in scatole o foderate con carta velina da riporre in modo strategico, una pulita alla scarpiera ed ecco apparire le scarpe invernali e di mezza stagione.

I vestiti sbracciati, canotte e pantaloncini corti vengono sostituiti da t shirt e pantaloni lunghi leggeri e golfini, a dire il vero a parte le cose più pesanti che ho messo da una parte ho già sistemato tutto, maglioncini di vario spessore e pantaloni e jeans di cotone, non ho voglia di ricominciare tra un po`.

Siamo in Vacanza, questo significa preparazione alle Feste di Halloween ( si ce ne saranno più di una), compiti, giretti vari.

Ho fato la mia seconda lezione del corso di fotografia, una vera f….a  ve ne parlerò più avanti, dopo l’uscita di Sabato…

eh unica nota dolente: alle 18.00 è buio pesto!!!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...